SPEDIZIONE GRATIS - ULTIME 48 ORE

0

Il tuo carrello è vuoto

Politica di rimborso

Prjmula è attenta a tutelare i propri clienti soprattutto nei momenti in cui qualcosa non va per il verso giusto offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli acquistati e di ricevere il rimborso.

La richiesta di reso deve necessariamente avvenire entro 14 giorni dal ricevimento del bene acquistato, a condizione che gli articoli resi risultino integri e mai utilizzati. Successivamente, la restituzione e il conseguente affidamento del reso al corriere, deve necessariamente avvenire entro 14 giorni dalla richiesta  (potrebbero essere addebitate spese per la spedizione della restituzione) 

Per avviare una restituzione, puoi contattarci via Whatsapp dove i ragazzi del customer care sapranno indicarti come procedere, oppure all'indirizzo prjmulashop@gmail.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Prima di avviare qualsiasi operazione o richiesta è consigliabile contattare il nostro servizio clienti che è disponibile 24 ore su 24.

Danni e problemi

Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo risolvere il problema e porvi rimedio.

Rimborsi

Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la società della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.